The Palma Music & Rico Mendossa

Presentano

Il presente documento mira a delineare i punti salienti e benefici di una potenziale collaborazione.

L’obiettivo è creare un progetto innovativo che coniughi musica, crescita personale coinvolgimento sociale, offrendo al contempo un’opportunità ampliare il proprio branding, raggiungere target giovane ridurre la percezione istituzionalità.

PER RICO MENDOSSA:

REALIZZARE UN DISCO INDIPENDENTE: UN PROGETTO MUSICALE A TEMA SOCIALE CHE RACCOGLIE ESPERIENZE DI VITA, PROMUOVENDO MESSAGGI DI EMPOWERMENT E CRESCITA PERSONALE.

COINVOLGERE UNA COMMUNITY GIOVANE ATTRAVERSO EVENTI, CONTENUTI EDUCATIVI E CHALLENGE CREATIVE.

PER SPONSOR:

AUMENTARE IL BRANDING: MIGLIORARE LA VISIBILITÀ DEL MARCHIO E RAFFORZARE IL LEGAME CON UN PUBBLICO PIÙ GIOVANE E DINAMICO.

CREARE OPPORTUNITÀ DI RACCOLTA DATI: SFRUTTARE STRUMENTI DI MARKETING INNOVATIVI PER COSTRUIRE UN DATABASE UTILE AL LORO SVILUPPO.

VEICOLARE MESSAGGI EDUCATIVI ATTRAVERSO UNA SINERGIA STRATEGICA CON LE ATTIVITÀ DEL PROGETTO.

Marketing Offline:

  • Volantinaggio innovativo: volantini progettati con QR code interattivi per facilitare la raccolta dati e offrire un’esperienza unica, con pack di volantini in grado includere anche brochure dedicate esclusivamente all’azienda.
  • Manifesti 50×70 in almeno 2 grandi città, con qr code.
  • I volantini possono includere sezioni dedicate a presentazioni e promozioni personalizzate.
  • Eventi in scuole e piazze: speech motivazionali di Rico Mendossa su temi come il mindset, rapporto con il lavoro la crescita personale.
  • Possibilità di coinvolgere lo sponsor in sessioni formative.
  • Release Party ed eventi mirati.

Marketing Online:

  • Video educativi: contenuti tematici che trattano crescita personale, esperienze di vita e temi sociali, evidenziando il valore del lavoro per sostenere le proprie passioni, che un domani possono diventare il tuo lavoro.

  • Coinvolgimento di artisti di caratura internazionale come collaborazioni del disco.

  • I video possono essere co-branded e includere messaggi educativi.

  • Podcast: un format in sei-dieci puntate che esplora storie di vita reale e percorsi di crescita, integrando messaggi aziendali.

WHORKSHOP

WORKSHOP CON PARTNER STRATEGICI: EVENTI FORMATIVI ORGANIZZATI IN COLLABORAZIONE CON DISTRIBUTORI COME TUNECORE.

EVENTI

EVENTI PER PERMETTERE AD UN GIOVANE ARTISTA DI SOSTENERE LA SUA CARRIERA INDIPENDENTE, FACENDO LEVA SU COME IL LAVORO SIA IL PRIMO PUNTO PER UN’INDIPENDENZA ECONOMICA E PERSONALE.

INTEGRAZIONE

INTEGRAZIONE DI GIOVANI ARTISTI: CHALLENGE E COLLABORAZIONI PER SCOPRIRE NUOVI TALENTI, RAFFORZANDO IL COINVOLGIMENTO DELLE NUOVE GENERAZIONI.

  • BRAND AWARENESS: MAGGIORE VISIBILITÀ IN CONTESTI GIOVANILI E CREATIVI.
  • ACCESSO A UN NUOVO TARGET: IL PROGETTO CONSENTE DI RAGGIUNGERE UN PUBBLICO GIOVANE,INTERESSATO A TEMI SOCIALI E ALLA CRESCITA PERSONALE.
  • SINERGIA CON I VALORI DEL LAVORO: IL MESSAGGIO DEL DISCO E DEGLI EVENTI È PERFETTAMENTEALLINEATO CON IL FOCUS SUL SUPPORTO AL MONDO LAVORATIVO.

LA PROPOSTA RAPPRESENTA UNA COMBINAZIONE TRA MUSICA, MESSAGGI SOCIELI E STRATEGIA DI BRANDING. CON UNA COLLABORAZIONE ATTIVA, PARTECIPARE A INIZIATIVE DI VALORE EDUCATIVO E SOCIALE E RAFFORZARE IL PROPRIO POSIZIONAMENTO COME MARCHIO INNOVATIVO E VICINO ALLE NUOVE GENERAZIONI