VERONICA NELO CUORE

TRAMA DEL VIDEOCLIP

Uccisa negli Stati Uniti la 34enne di Latina Veronica De Nitto, la notte del 15 gennaio 2021.
La ragazza si trovava a San Francisco da diverso tempo. La polizia californiana sta dando la caccia al suo ragazzo, che si presume essere l’autore dell’omicidio.
Quando la notizia si è diffusain molti hanno voluto ricordare la ragazza attraverso i social network.
Tra loro vi è anche l’artista e poliziotto in congedo Tony Riggi, anche lui originario di Latina, il quale ha deciso di mantenere viva la sua concittadina attraverso la musica, dedicandole appunto la canzone dal titolo “Veronica nel Cuore”, insieme a lui si è unito il produttore e regista Cinematografico J. C. Abraham De Palma creatore della nuova serie in fase di sviluppo “Narcos Italia”, il quale, anche lui all’interno del brano dedica una strofa in memoria della ragazza scomparsa.

A Favore del progetto “VERONICA NEL CUORE”, che nasce a favore dei familiari di Veronica De Nitto per una raccolta fondi e sostegni sanitari nonchè per mantenere vivo il suo ricordo attraverso la musica, vi è anche Mirko Parisi, Segretario Politico Nazionale della Democrazia Cristiana Dipartimento Sport e Dipartimento Attività Sociali Terzo Settore

Regia di J.C. Abraham De Palma

CAST ARTISTICO
J.C. Abraham De Palma, Rosario Faro, Elian Davis, Juan Carlos Bordanea, Tony Riggi, Calogero Gerry Mongiovi, Josè Lucas Guerrero, Leone Frisa, Mauro Tarantini.

Per chi volesse ascoltare la canzone prima del videoclip ufficiale